La Donna che Danza con la Luna

Se puoi Amare una Donna che Danza con la Luna, Amala...

È la tua opportunità per vivere un tipo d'amore che sarà il più intenso possibile. Amala perché così lei lo farà con te, ti rispetterà e ti offrirà l'intensità che da tempo non vivevi. Con lei non esisteranno confini, tempo, né spazio.
Lei è Ciclica, e devi essere capace di amare ognuna delle sue fasi e rispettarle. Amala nella sua Luna Nuova per creare e tessere reti d'amore verso gli altri. Amala nella sua Luna Crescente per intraprendere ogni sfida. Amala nella sua Luna Piena eccitante e traboccante di energia. Amala e abbracciala nella Luna Calante in cui vive la catarsi del suo ciclo.
Comprendila ogni volta che ne ha bisogno, la vedrai così indipendente che ci si dimenticherà che lei è fragile, che una volta al mese ha bisogno di piangere e ha bisogno di averti vicino per sentirti, una donna così vuole stare con qualcuno che la protegga, lei non ha bisogno di nessuno, lei decide di condividere la sua storia per l'evoluzione della sua esistenza e aiutarti nella tua.
Se ami una donna che danza con la luna amala davvero perché ti sorprenderà l'arrivo di lei nella tua vita. Ci sarà un prima e un dopo in te, cambierà ogni spazio. Ti farà sentire in estasi ogni volta che ti ama, perché lei crede e sente che le vostre vite si intrecceranno e sa che bisogna vivere con intensità. Ti chiederà di più e di più, perché lei non si accontenta di poco, lei vuole tutto e se non glielo dai lo cerca da sola. Lei ti amerà nelle notti e nei giorni e ti chiederà che la ami sul balcone, a letto, in auto, sul tappeto, di notte e di giorno, ti amerà in ogni luogo che si possa immaginare.
Se ami una donna che danza con la luna, amala davvero perché ti regalerà i momenti più connessi con i tuoi sensi, giocherà con il cibo, creerà frutteti e piante, con la sua creatività abbellirà tutto al suo passaggio, accenderà incensi e candele, godrà della risata e delle lunghe conversazioni accanto ad un vino. Amala quando dubita e non sa che decisione prendere, amala quando cresce i bambini, quando lavora, quando pittura, quando sorride. Amala perché lei è fedele alla sua essenza.
Lei ti metterà di fronte alle tue paure più grandi, ti aiuterà con la tua ombra e ti abbraccerà nel mezzo della tempesta. Esigerà che tu sia a un livello intellettuale, emotivo e passionale più che alto, perché lei vuole che ti superi. Amala e ama ogni dettaglio che esiste tra voi, godi dei pomeriggi per i parchi, delle canzoni condivise, degli attacchi di pianto e soprattutto amala addormentata.
Se ami una donna che danza con la luna, amala, ma amala davvero, perché l'hanno già amata prima. Ricorderà di ogni partner come suoi grandi maestri, li amerà e li benedirà con tantissimo amore, e ti sorprenderà il modo in cui li ricorderà. Lei ha vissuto grandi amori e devi sapere affrontare tutto questo.
Se ami una donna che danza con la luna, amala davvero sotto la pioggia semplicemente camminando per la spiaggia. Passerà le sue notti guardando la luna, raccontandoti storie, e soprattutto vivrà con i quattro elementi nella sua vita costantemente, il Fuoco l’aiuterà a trasformare e a comprendere il perché delle cose, l'Acqua le insegnerà a fluire, l'Aria le darà l’energia per non arenarsi e purificarsi e la Terra le ricorderà sempre da dove viene. Amala quando ti chiede di volare e quando si è dimenticata come atterrare.
Devi sapere che se lei decide di passare con te un momento della sua vita, quel momento sarà eterno per l'esistenza, approfittane, perché lei quando si rende conto che il ciclo si è compiuto si mette lo zaino e intraprende la sua rotta. Lei brilla con te o senza di te.
Se conosci una donna che danza con la luna abbi il coraggio di vivere l'esperienza più intensa della tua vita, ti amerà come poche volte lo hai vissuto, riderai come mai prima, sentirai ogni spazio del tuo corpo e ti ubriacherai della sua eccitante energia avvolgente.
Ha viaggiato per il mondo e soprattutto crede nell'amore. Ha imparato a perdonare e gode della sua solitudine.

Se hai la possibilità di Amare una Donna che Danza con la Luna, Amala, ma Amala davvero.

(tratto da Ammalur)

Cosa porti con te?

Il fedelissimo trolley che instancabile mi accompagna ovunque, la borsa gialla con il mio quaderno preferito del momento, una deliziosa tortina di riso.
L'insaziabile volontà di dare valore e un cuore traboccante di emozioni.

Direi che c'è tutto. Posso partire. 

#RomaArrivo #AcquaAcetosa #ItaloTreno #Coaching #ClubItalia #Campioni #Volleyball  #BeachVolleyball #KeepGoing #KeepDreaming #GiuliaMomoli

Swan Lake: il giorno prima

Ci siamo, la magia è iniziata.
Adoro il giorno prima della competizione importante: l'aria è densa di emozioni, ed ogni istante vale la pena di essere assaporato.

Queste splendide creature domani pattineranno alla finale del campionato italiano di Firenze mostrando meravigliosi talenti.

Più di 20 cuori batteranno all'unisono a ritmo di musica, e tra questi ci sarà senza dubbio anche il mio.

Perché non trovo differenza tra il ruolo di atleta che scende in campo a gareggiare e quello di coach che supporta la squadra.
Anzi.
Queste ragazze mi hanno conquistata:
le loro storie sono diventate la mia storia, le loro motivazioni sono le mie motivazioni, la loro energia è la mia energia.
La loro passione è la mia stessa passione, la loro voglia di vincere è la mia voglia di vincere.

Domani respireremo tutte insieme per 4 minuti e mezzo, con un unico obiettivo: risplendere su quella pista onorando il tricolore.

Mandate buona energia affinché ognuna di queste anime vibri e sorprenda i cuori di chi le ammira.
⚫️⚪️❤️

#SwanLake #CampionatoItaliano #SL #PTA  #Firenze2016 #IlMeglioDeveAncoraVenire #WeAreOne #SoloGas

Bruciare di Passione

Continuo a credere che rinnovarsi nella Passione sia il segreto di una vita ricca e felice.

E come Passione non intendo unicamente la gioia che ti pervade nel fare qualcosa che ti piace davvero, ma quel fuoco che si irradia dentro il petto e che costantemente, e in ogni ambiente che frequenti, ti invita a dare il meglio di te.

Con l'unico obiettivo di onorare i tuoi Talenti e di permettere alle persone con cui vieni in contatto di riconoscere ed espandere la loro Luce.

"Per sempre" forse esiste

Chi dice che "per sempre" non esiste non ha ancora conosciuto Te.

Tu sei meraviglioso, e lo sarai per sempre.

Tu sei onesto, integro, rispettoso, puro... e lo sarai per sempre.

Tu sei generoso, attento, intelligente, amorevole, preciso, buono, sensibile, concreto, bello... e lo sarai per sempre.

Tu hai due occhi gentili e azzurri da ammirare, una pazienza da imitare e una forza da cui lasciarsi ispirare.
Tu sei sostegno, linfa, responsabilità, coraggio, sorrisi e acqua fresca.
Radice, seme, fiore e frutto.

Ed esprimerai con semplicità questa tua preziosa essenza per sempre.

Quindi Grazie, "per sempre".
Perché non può essere altrimenti.

#MarcoDodi #TheSpecialOne

Più forte degli alibi

Sai perché amo il Beach Volley?

Perché dentro quel rettangolo di #gioco non puoi permetterti di avere scuse, non puoi nasconderti, non hai il tempo di crearti degli #alibi.
L'avversario studia ogni tua mossa, ogni tua espressione... E gioca contro di te, sui tuoi punti critici. Se manifesti una #debolezza ti punta, e non ti molla fino alla fine della partita.

Devi essere più #forte del caldo cocente, più costante della pioggia battente, più solido dei tuoi problemi fisici.
È necessario andare oltre i tuoi timori, alzare l'asticella dei tuoi limiti, sopportare le frustrazioni.

E più sei in #difficoltà, più vuoi trovare #soluzioni per reagire.
In fretta.
Altrimenti la partita ti scivola tra le dita, lasciandoti incolmabile amarezza. 

Non c'è un allenatore a dirti cosa fare in ogni momento, non ci sono compagne fuori a poterti sostituire, per lasciare che tu riprenda fiato.

Impari ad essere determinato, a soffrire senza disperare, a mettere #aggressività in OGNI pallone.
Giochi per #vincere ogni azione come se fosse l'ultima.

La tua #squadra in quel momento è costituita da due persone: tu, e la tua compagna. Si vince e si perde insieme, sempre.
Ma tu non puoi appoggiarti a lei, devi chiedere il massimo a te stessa senza sosta, guardare avanti, lottare.
Con intelligenza.
Concentrazione.
Sapendo che ogni #errore è un regalo all'avversario, è una boccata di ossigeno, è un respiro che diventa vitale per lui e letale per te.

Non c'è una strada facile, non c'è un segreto, non ci si abitua mai a quella fatica.
Al contrario, bisogna imparare a sentirsi comodi nel #disagio.
E proprio quel disagio e quelle sfide sono il terreno in cui prolifera la tua crescita.

Andando avanti senza sosta sviluppi la flessibilità, costruisci quella "fame" che porta oltre ogni meta. Ti alleni duramente, a testa bassa, fino a che non trovi dentro di te quell'orgoglio che ti aiuta a fare lo step successivo, fino a che non comprendi che tua e solo tua è la #responsabilità.

Così cresci, così #evolvi.

Così vinci.

Come atleta, come donna, come squadra.