La Donna che Danza con la Luna

Se puoi Amare una Donna che Danza con la Luna, Amala...

È la tua opportunità per vivere un tipo d'amore che sarà il più intenso possibile. Amala perché così lei lo farà con te, ti rispetterà e ti offrirà l'intensità che da tempo non vivevi. Con lei non esisteranno confini, tempo, né spazio.
Lei è Ciclica, e devi essere capace di amare ognuna delle sue fasi e rispettarle. Amala nella sua Luna Nuova per creare e tessere reti d'amore verso gli altri. Amala nella sua Luna Crescente per intraprendere ogni sfida. Amala nella sua Luna Piena eccitante e traboccante di energia. Amala e abbracciala nella Luna Calante in cui vive la catarsi del suo ciclo.
Comprendila ogni volta che ne ha bisogno, la vedrai così indipendente che ci si dimenticherà che lei è fragile, che una volta al mese ha bisogno di piangere e ha bisogno di averti vicino per sentirti, una donna così vuole stare con qualcuno che la protegga, lei non ha bisogno di nessuno, lei decide di condividere la sua storia per l'evoluzione della sua esistenza e aiutarti nella tua.
Se ami una donna che danza con la luna amala davvero perché ti sorprenderà l'arrivo di lei nella tua vita. Ci sarà un prima e un dopo in te, cambierà ogni spazio. Ti farà sentire in estasi ogni volta che ti ama, perché lei crede e sente che le vostre vite si intrecceranno e sa che bisogna vivere con intensità. Ti chiederà di più e di più, perché lei non si accontenta di poco, lei vuole tutto e se non glielo dai lo cerca da sola. Lei ti amerà nelle notti e nei giorni e ti chiederà che la ami sul balcone, a letto, in auto, sul tappeto, di notte e di giorno, ti amerà in ogni luogo che si possa immaginare.
Se ami una donna che danza con la luna, amala davvero perché ti regalerà i momenti più connessi con i tuoi sensi, giocherà con il cibo, creerà frutteti e piante, con la sua creatività abbellirà tutto al suo passaggio, accenderà incensi e candele, godrà della risata e delle lunghe conversazioni accanto ad un vino. Amala quando dubita e non sa che decisione prendere, amala quando cresce i bambini, quando lavora, quando pittura, quando sorride. Amala perché lei è fedele alla sua essenza.
Lei ti metterà di fronte alle tue paure più grandi, ti aiuterà con la tua ombra e ti abbraccerà nel mezzo della tempesta. Esigerà che tu sia a un livello intellettuale, emotivo e passionale più che alto, perché lei vuole che ti superi. Amala e ama ogni dettaglio che esiste tra voi, godi dei pomeriggi per i parchi, delle canzoni condivise, degli attacchi di pianto e soprattutto amala addormentata.
Se ami una donna che danza con la luna, amala, ma amala davvero, perché l'hanno già amata prima. Ricorderà di ogni partner come suoi grandi maestri, li amerà e li benedirà con tantissimo amore, e ti sorprenderà il modo in cui li ricorderà. Lei ha vissuto grandi amori e devi sapere affrontare tutto questo.
Se ami una donna che danza con la luna, amala davvero sotto la pioggia semplicemente camminando per la spiaggia. Passerà le sue notti guardando la luna, raccontandoti storie, e soprattutto vivrà con i quattro elementi nella sua vita costantemente, il Fuoco l’aiuterà a trasformare e a comprendere il perché delle cose, l'Acqua le insegnerà a fluire, l'Aria le darà l’energia per non arenarsi e purificarsi e la Terra le ricorderà sempre da dove viene. Amala quando ti chiede di volare e quando si è dimenticata come atterrare.
Devi sapere che se lei decide di passare con te un momento della sua vita, quel momento sarà eterno per l'esistenza, approfittane, perché lei quando si rende conto che il ciclo si è compiuto si mette lo zaino e intraprende la sua rotta. Lei brilla con te o senza di te.
Se conosci una donna che danza con la luna abbi il coraggio di vivere l'esperienza più intensa della tua vita, ti amerà come poche volte lo hai vissuto, riderai come mai prima, sentirai ogni spazio del tuo corpo e ti ubriacherai della sua eccitante energia avvolgente.
Ha viaggiato per il mondo e soprattutto crede nell'amore. Ha imparato a perdonare e gode della sua solitudine.

Se hai la possibilità di Amare una Donna che Danza con la Luna, Amala, ma Amala davvero.

(tratto da Ammalur)