Qual'è il tuo OBIETTIVO, qual'è il tuo PERCHE'?


DESIRE- Motivational

"Ci sono moltissime persone che non hanno successo nella vita non perchè non possiedono talento o non hanno capacità, ma per il loro comportamento. Come ti ho già detto, se non fai attenzione, il talento ti farà arrivare ad un livello che però il tuo comportamento non manterrà.

Qual'è il tuo OBIETTIVO?...
Qual'è il tuo PERCHE'?
E' il perchè di ciò che faI che importa realmente.
Stiamo parlando del comportamento adesso, di ciò che ti motiva, ti spinge..di ciò che ti guida. E qualunque esso sia: Sport, Stile di Vita, Affari. Qualunque esso sia, anche la Salute.
Ascolta attentamente DEVI CAMBIARE MENTALITA'. E anche nelle tue azioni devi chiederti il perchè lo stai facendo, cosa ti spinge, cosa ti sprona, cosa ti incita, qual'è lo spirito che sta dietro, qual'è la ragione che sta dietro, qual'è lo scopo che sta dietro.
Quando vuoi avere successo tanto quanto respirare...quando non ti è rimasto più nulla, pensa alle persone della tua vita per cui lo stai facendo...

Vorrei poter fare un passo indietro, ma è l'ultimo round.
Vorrei poterti dire qualcos'altro, vorrei poterti dire "Sei stanco, ora fai una pausa".
Vorrei poterti dire "Sei stanco, riposati un anno intero"
Vorrei poterti dire che diventerà tutto più facile... vorrei poterti dire che diventerà tutto più facile! Vorrei poterti dire che se continuerai, diventerà tutto più semplice...che il peso diventerà più leggero. Vorrei poterti dire tutto questo...MA NON E' LA VERITA'. La verità è: devi trovare qualcosa dentro di te. DEVI TROVARE QUALCOSA DENTRO DI TE. Ecco ciò che ti spronerà, ecco ciò che ti eleverà. Ecco ciò che ti guiderà! Ciò che ti motiverà?
E quando troverai il tuo PERCHE', un PERCHE' molto più grande di te...troverai il modo di realizzare qualunque cosa.
Ora è arrivato il momento di guardarti dentro e prendere una decisione. Io ho in mano il mio destino. Io lo comando.
E' il momento di guardarsi in faccia e parlare a se stessi davanti allo specchio. 
Non permetterò a nessuno di farmi cambiare idea. Sono determinato...e ho intenzione di realizzarlo. Il tempo per i desideri è passato...è tempo di agire! Adesso è il momento. E' l'ora di agire per realizzare i tuoi sogni. 
Scopri ciò che vuoi veramente...e fa di tutto per realizzarlo come se ne dipendesse la tua vita. Abbiamo la possibilità di controllare il nostro destino ed iniziare a vivere i nostri sogni.
Ascolta: quando pensi di averne avuto abbastanza, quando arrivi al punto che il dolore è troppo intenso, quando arrivi al punto di non poter sopportare oltre...sai cosa succede quando arrivi a quel punto?
Le porte cominceranno a schiudersi e le opportunità arriveranno. Ciò che non puoi fare durante tutto questo è arrenderti.
Non puoi mollare tutto solo perchè non lo vedi. NON PUOI ARRENDERTI.
I campioni vanno avanti anche quando non gli è rimasto nulla. E' questo che li differenzia dai più forti, ecco ciò che li separa. Quando non ce la fanno più...quando è finita, quando sono stanchi, quando sono frustrati...quando è l'ora di arrendersi dopo aver dato fino all'ultimo centesimo...è da qui che si fa sul serio!
Mi stai ascoltando? E' quando non ti è rimasto più nulla...quando sei sul lastrico, quando hai esaurito tutte le energie, quando non ti è rimasto nulla: ecco che inizia lo spettacolo! Quando trovi una strada da un vicolo cieco...quando trovi dell'ossigeno che non hai QUANDO TROVI DELLE ENERGIE CHE NON ESISTONO, QUANDO DESIDERI QUESTA COSA TANTO QUANTO RESPIRARE!

E adesso ti chiedo: COSA HAI INTENZIONE DI FARE ORA?"