Team Building Aziendale


Concluse tre splendide giornate di Team Building aziendale

Anche l'ambiente che ci creiamo intorno influenza i nostri risultati.
E questo luogo ha accompagnato le nostre giornate di lavoro alla grande!


E' stata una nuova esperienza per me, che mi ha dato la medesima certezza: il lavoro che ho scelto è una meraviglia!
Perché la luce della consapevolezza che dirompe negli occhi delle persone a fine corso, è così forte da preoccupare anche i migliori Oakley! Emoticon smile
Grazie al Team di lavoro con cui ho avuto il piacere di condividere questo mio primo intervento di Corporate!
E ora, dopo aver cambiato hotel e incontrato i miei compagni di viaggio per i prossimi 4 giorni, si chiudono gli occhi già in clima Excellence Coaching.


#Business #Coaching #Corporate #Ekis #Autumn #Franciacorta #FromGoodToGrea

Nessun commento:

Posta un commento