Post Excellence Coaching- Ekis

Le emozioni sedimentano e ora sono pronta ad esprimerle... ci metto sempre un pó dopo un corso così intenso.
La sensazione che sento forte oggi, e che mi ha fissato in faccia un sorriso alquanto ebete, è di essere una Privilegiata.
Privilegio significa vantaggio, onore speciale.
E qui non intendo un vantaggio a discapito degli altri, ma l'Onore Speciale di poter vivere determinate esperienze, rispetto la mia evoluzione.
Sono privilegiata perchè persone straordinarie con standard altissimi fanno parte della mia vita.
Sono privilegiata perché essere un Coach è una responsabilità che ha un grande impatto sul mondo, e ogni giorno di più cresce in me la consapevolezza che sto facendo la differenza.
Sono privilegiata perché ho passato al vostro fianco un corso ancor più bello di come me lo aspettavo.
Sono privilegiata perchè in sala era presente mia sorella, che ho affidato a voi con la certezza che foste le persone migliori per il suo cammino.
Sono privilegiata perchè ho incontrato nuove anime bellissime, che in questi giorni hanno scoperto il loro vero potere.
Sono privilegiata perchè ho dei mentori coerenti e mai domi nella ricerca dell' eccellenza.
Sono privilegiata perchè ci sono persone che mi gratificano e che fanno sentire il mio operato importante e speciale.
Sono privilegiata perché ho Amici su cui contare e con cui comunico in uno sguardo.
Sono privilegiata perché in un ambiente così ricco non sei un numero, né una presenza a caso, ma una persona di valore che mette a disposizione i suoi talenti affinché la Magia si compia.

Grazie per i feedback, le risate, il lavoro, le responsabilità, gli abbracci, gli insegnamenti, la crescita e l'amore.
Sono onorata di far parte di questa Famiglia!





Nessun commento:

Posta un commento