Vita Vissuta

Ci risiamo.
È tempo di partenze, traslochi, saluti.
Si va, senza sapere quando si torna indietro.
Le valigie accanto alla porta con il minimo indispensabile (sì, sono nettamente migliorata!), gli occhi lucidi di emozione e il cuore carico di aspettative.
Proprio come quando avevo 14 anni e mezzo e scelsi di lasciare Casa per inseguire i miei Sogni.
A distanza di 20 anni mi ritrovo di fronte all'ennesimo cambiamento con la stessa determinazione di allora, il mio solito entusiasmo da bimba mai cresciuta, e la netta sensazione che altre avventure meravigliose sono in attesa di conoscermi.

Mi guardo indietro e sorrido... cazzo, sono felice di tuttooooo!!!! :)
Si, anche delle batoste che mi hanno insegnato nuovi approcci.
Senza alcun rimpianto.
E sapete perché?

Perché ho VISSUTO. 
E ogni mia cellula rappresenta una collezione animata di inestimabile valore.


Nessun commento:

Posta un commento