E' tempo di costruire

Ho fatto, disfatto e rifatto innumerevoli volte nella mia vita.
Ho iniziato, finito, sospeso e ripreso.
Ho ricominciato.
Ho cambiato, mi sono plasmata, sono diventata flessibile su di una pelle che doveva adattarsi per resistere.
...
Adattarsi per farcela, adattarsi per vincere, adattarsi per evolvere.
Sono diventata più dura e resiliente della corazza che mi sa ben proteggere e che lascia entrare pochi eletti, coloro che sanno leggere tra la storia e che mi scelgono nonostante la mia complessità.
Mi sono reinventata per avere nuovi sogni e sto continuando a ritagliare una vita su misura per la mia nuova me.
E tutto questo è fantastico.
Se la parola chiave dell'anno terminato è stata CORAGGIO, quella di quest'anno sarà COSTRUIRE.
Sempre con il Cuore acceso.


Nessun commento:

Posta un commento