Mi piace. Mi piaci.

Mi piace quel tuo sguardo vigile, attento, furbo e innamorato che, riconoscendo la mia voce, mi fissa incantato e mi dona tutta la sua attenzione.
Mi piace parlarti, spiegarti cosa facciamo e
cosa accade.
Mi piace farti ogni giorno l'elenco di tutte le persone che ti amano.
Mi piace dirti grazie quando ci fai riposare, o quando ci permetti di mangiare insieme o tutte le volte che dormi qualche minuto in più o che, da vigile, te ne stai buona sulla tua carrozzina così che possiamo terminare quello che c'è da fare.
Mi piace dirti grazie perché continui ad insegnarmi come devo fare con te e mi permetti di crescere e migliorarmi ogni giorno.
Mi piace chiederti perdono quando non ti soddisfo, o ti disturbo cambiandoti il pannolino, o la tetta arriva con qualche minuto di ritardo o non comprendo il tuo pianto ma sono lì che ti supporto.
Mi piace dirti quanto sei buona, perché non è scontato e so del grande lavoro che stai facendo da quando sei qui.
Mi piace dirti che sei brava mentre mangi serena, quando fai il ruttino o quando fai la cacca e la pipì o quando ti lasci lavare il visino e le manine, o quando prendi le vitamine o quando ti fai vestire per uscire.
Mi piace dirti brava anche senza avere un motivo per farlo.
Mi piace dirti che sei gentile, che sei importante, che sei bella, che sei benedetta, che sei intelligente, leale e generosa.
Mi piace che tu veda e sappia quanto io e papà ci amiamo e ti amiamo.
Mi piace ricordarti ogni giorno che sei una bambina Magica.
E che in questa vita farai grandi meraviglie.
Mi piace.
Mi piaci.
Sei gioia Petra Luna. 💎🌙


Nessun commento:

Posta un commento