Tu mi insegni

I tuoi occhi mi insegnano a parlarti dolcemente e a spiegarti le bellezze del mondo.
Il tuo pianto mi insegna ad ascoltarti per soddisfare ogni tua necessità.
Il tuo sonno mi insegna a riposare a comando, perché tra poco avrai ancora bisogno di me.
I tuoi sospiri e i piccoli movimenti mi insegnano ad essere vigile e attenta.
Il tuo profumo di bambina mi insegna a baciarti senza sosta.
La temperatura del tuo corpo mi insegna a coprirti o scoprirti.
Il tuo culetto mi insegna a pulirti, e a prendermi cura di te.
Le tue veglie silenziose mi insegnano a occuparmi della casa in poco tempo.
La tua testa che ciondola mi insegna a sorreggerti e sostenerti.
La tua pelle morbida e perfetta mi insegna ad accarezzarti.
Le tue manine mi insegnano a lasciarmi stringere.
La tua bocca che cerca il mio seno mi insegna quando hai fame.
E poi...
poi mi insegni ad avere paura, per ogni piccola sciocchezza, o verso strano o apparente anomalia... affinché io impari in fretta ad essere coraggiosa.
Ti amo Petra Luna 💎🌙 e amo tanto anche il tuo papà che sta affrontando insieme a me questa avventura a dir poco sorprendente.

Nessun commento:

Posta un commento